Parole di Lulù 2020

Amici. Quest’anno come era tristemente prevedibile non riusciremo ad organizzare ParolediLulù. Chiunque vi abbia mai partecipato sa che al di là della raccolta fondi il significato più prezioso di quella giornata è nella vicinanza, in quell’abbraccio fisico e simbolico che è il vero dono che ci ritroviamo in tasca quando torniamo a casa e a cui dovremmo necessariamente rinunciare con le attuali regole sul distanziamento. Allora il 30 agosto abbiamo deciso di provare a unirci in una maniera diversa. Verso le 19, quando di solito suonavo qualcosa come conclusione della giornata, pubblicheremo una versione un po’ speciale di “Parole parole”.

Speciale perchè mi piacerebbe essere accompagnato dalle voci e dai volti dei vostri bambini; se avrete voglia di mandarci un video in cui cantano il ritornello noi lo monteremo sopra la mia nuova versione come in un mosaico. Una vera e propria  testimonianza di cosa puó significare starsi accanto comunque, che credo possa davvero essere emozionante. Per chi vorrà partecipare qui sotto tutti i dettagli tecnici per poterlo realizzare. Un abbraccio intanto da qui.

Per realizzare il video basta far cantare il ritornello sulla versione ufficiale cantata con Mina https://youtu.be/NZxKJhjk-sg. Ascoltandola in cuffia con un solo auricolare si intona meglio (basta un solo ritornello). Se avete una delle magliette di paroledilulù sarebbe bello la potessero indossare mentre cantano, altrimenti si puó utilizzare una maglietta bianca su cui dipingere dei cerchi colorati. Riprendete tutto con il telefono in verticale e spedite a questo indirizzo mail: paroleparole.dilulu@gmail.com 

Per la tutela dell’immagine dei minori è necessario compilare una liberatoria che potete scaricare qui   per permetterci di usare questo video che vi preghiamo di spedire anch’essa allo stesso indirizzo mail.
Il tutto entro il 7 agosto.
Grazie!

 

I commenti sono chiusi

29/07/2020